Campionato di futsal, finale
FIORENTINO – FOLGORE 3-1
Marcatori: 2′ Bernardi, 23′, 60+3′ Moretti (FI), 50′ Busignani (FI)

FIORENTINO: Protti, Gasperoni, Ceccoli, Maiani, Moretti, Rossini, A. Ercolani, Zafferani, Bollini, Carlini, Giacobbi, Serra, Cevoli, Busignani.
All.: Matteo Michelotti

FOLGORE: Geri, Pelliccioni, Giardi, Pasqualini, De Angelis, Chezzi, Bernardi, Pellegrini, M. Ercolani, Iuliani, Allasia, S. Stefanelli.
All.: Massimiliano Spada

Arbitro: Delvecchio
Assistenti: Lerza – Tonelli
Quarto ufficiale: Tura
Ammoniti: A. Ercolani, Busignani (FI); Pellegrini, Geri (FO).
Note: Geri respinge un rigore a Busignani al 19′.

MULTIEVENTI (SERRAVALLE) – Sfuma sul più bello il sogno della Folgore futsal di confermarsi campione di San Marino. Nella finale scudetto il Fiorentino si impone in rimonta 3-1, in una serata di alto livello tecnico e in una cornice speciale come quella indoor del Multieventi. Il solito Massimiliano Bernardi porta immediatamente in vantaggio i campioni in carica e carica i giallorossoneri. Gli avversari, tuttavia, sono un gruppo di qualità e lo si vede anche e soprattutto nelle partite che contano. Il primo tempo infatti resta equilibrato e Geri diventa protagonista al 19′, quando respinge a Busignani un rigore per fallo di mano di Pellegrini. Il vantaggio dura altri quattro minuti, fino al momento in cui Moretti pareggia i conti. Il punteggio poi resta sull’1-1 fino ad oltre metà ripresa, con la sensazione che lo scudetto si potrebbe assegnare ai supplementari o ai rigori. Tuttavia, Busignani da posizione molto defilata trova il diagonale vincente e Moretti, a tempo ampiamente scaduto, con la doppietta fissa il definitivo 3-1 per il Fiorentino. Che torna in vetta sul Titano e lascia alla Folgore l’amarezza del secondo posto ma anche la consapevolezza di avere dato tutto contro un avversario di qualità.