Titano Futsal Cup, finale
FIORENTINO – FOLGORE 4-3
Marcatori: 5′, 24′ Maiani (FI), 19′ Bernardi, 29′ A. Ercolani (FI), 43′ Pellegrini, 45′ Busignani (FI), 58′ Chezzi

FIORENTINO: Protti, Gasperoni, Ceccoli, Maiani, Moretti, Rossini, A. Ercolani, Zafferani, Bollini, Carlini, Giacobbi, Serra, Cevoli, Busignani.
All.: Matteo Michelotti

FOLGORE: Geri, Pelliccioni, Pasqulini, De Angelis, Chezzi, Bernardi, Pellegrini, Iuliani, Rossi, M. Ercolani, Allasia, S. Stefanelli.
All.: Massimiliano Spada

Arbitro: Ingus
Assistenti: Sacmans – Ercolani
Ammoniti: Moretti, A. Ercolani, Bollini (FI); Chezzi, Pellegrini (FO).

MULTIEVENTI (SERRAVALLE) – Termina sul più bello il sogno della Folgore futsal di confermarsi la squadra detentrice di tutti i titoli a San Marino. Il Fiorentino, infatti, vince una finale emozionante e strappa la Futsal Cup alla squadra di Falciano. I giallorossoneri escono comunque tra gli applausi e ora si concentreranno sui playoff in campionato. La cornice indoor del Multieventi è una prima volta per una finale di Futsal sul Titano e le attese legate anche a questo aspetto non vengono disattese. La doppietta di Maiani porta due volte in vantaggio i rossoblù, Bernardi con un’azione personale trova il momentaneo 1-1. Il leggero vantaggio del Fiorentino diventa più marcato sul finire di primo tempo, quando Andrea Ercolani firma il 3-1. Le emozioni finali sono concentrate nell’ultimo quarto d’ora, ossia al botta e risposta Pellegrini – Busignani, seguiti dal gol di Chezzi. Che fa sognare alla Folgore di poter andare ai supplementari e ritornare in parità all’ultimo secondo. Così però non è: vince il Fiorentino, vince il futsal sammarinese.