SAN GIOVANNI – FOLGORE 0-0
Coppa Titano, andata ottavi

SAN GIOVANNI (4-4-2):
De Angelis; S. Sartini, Angelini, Senja, De Biagi (67′ Berardi); Strologo (67′ Boldrini), Celli, Lisi, N. Sartini (80′ Man. Serafini); Greppi (59′ Bruma), Corinti (80′ Montebelli).
A disp.: Nigro, Giambalvo, Giuliano, Della Croce.
All.: Marco Tognacci

FOLGORE (3-5-2):
Pollini; Gattei Colonna, Piscaglia, Sottile; Montanari, Golinucci, Mat. Serafini (83′ Sabbadini), Cangini, Bernardi; Di Marzio (68′ Urbinati), Santoni (62′ Mami).
A disp.: Mignani, Ankotovych, Cerquetti, Giardi.
All.: Omar Lepri

Arbitro: Ilie
Assistenti: Tuttifrutti – Morisco
Quarto ufficiale: Piccoli
Ammoniti: Lisi, Celli, Berardi, Tognacci (all.) (SG); Piscaglia (F).
Angoli: 0-1
Recupero: 1′ pt, 4′ st
Note: Pollini respinge un rigore al 6′

DOGANA – Inizia con un pareggio senza reti il percorso della Folgore in Coppa Titano: nell’andata degli ottavi il punteggio resta sempre in equilibrio e così si deciderà tutto tra due settimane nella gara di ritorno.

LA PARTITA Il San Giovanni è una squadra temibile e infatti il più grande grattacapo dell’incontro lo crea in apertura di partita, quando si conquista un calcio di rigore per un fallo di Piscaglia. Pollini è super nell’intuire la direzione della battuta e sventa così la più grande occasione da gol. I minuti infatti passano ma il punteggio non si sblocca, nemmeno con i cambi che nella ripresa danno maggiore vivacità alla manovra e forze fresche. Lo 0-0 tutto sommato accontenta entrambe le formazioni, che si danno nuovamente appuntamento martedì 18 ottobre ad Acquaviva, dove alle 20:45 andrà in scena il secondo, decisivo atto per la qualificazione ai quarti di finale.