Oggi pomeriggio è cominciata ufficialmente l’avventura della Folgore nella Futsal Champions League. La squadra di Spada è partita alla volta di Berna, dove è in programma il girone di qualificazione della massima competizione europea di futsal. Nella capitale svizzera i campioni di San Marino sfideranno giovedì il Loznica Grad (Srb), venerdì i padroni di casa del Minerva (Sui) e domenica il Vesteralen (Nor). Si qualifica alla fase successiva la vincente del girone, che, pur essendo molto complesso per i rappresentati della piccola Repubblica del Titano, rappresenta un grandissimo palcoscenico per la squadra di Massimiliano Spada.
Questa la rosa della Folgore Futsal (tra parentesi il numero di maglia): Fabio Belloni (13), Massimiliano Bernardi (10), Matteo Chezzi (9), Gian Luca Geri (1), Mirko Giardi (2), Giacomo Mainardi (5), Elia Pasqualini (6), Thomas Pellegrini (11), Andrea Pelliccioni (4), Yuri Rossi (14), Alex Stefanelli (3), Simone Stefanelli (12), Matteo Tassitano (8), Davide Zafferani (7).
Staff tecnico: Massimiliano Spada (allenatore), Cristiano Orsini (preparatore portieri), Stefano Fallini (match analyst), Edoardo Allasia (team manager), Matteo Lazzaretti (fisioterapista), Salvatore Monaldini (dottore).