Mancano poco più di due settimane all’inizio della nuova stagione, che la Folgore aprirà con la Libertas domenica 4 settembre alle 15 a Montecchio. La squadra sta continuando la preparazione in vista del primo appuntamento ufficiale, con la voglia di fare bene bene fin da subito.
La società del castello di Serravalle è pronta ad alzare il velo sulla rosa, svelando un reparto alla volta. La difesa della porta viene affidata ad Andrea Mignani e Francesco Pollini. Mignani, classe 1998, ha vestito la maglia della Folgore anche la scorsa stagione, mentre il volto nuovo è Pollini, in arrivo dal Tropical Coriano (Eccellenza). Dopo gli addii di Moussa Gueye e Davide Bicchiarelli, infatti, la squadra di Falciano ha deciso di affidarsi all’esperto portiere ventisettenne, che ha militato a lungo in eccellenza.
I due estremi difensori avranno dunque saranno chiamati a proteggere la porta e impedire agli avversari di segnare: un compito impegnativo ma decisivo, tanto quanto quello di chi è chiamato a fare gol.