DOMAGNANO – FOLGORE 1-0 (0-0)
Marcatore: 84′ Bara

DOMAGNANO (4-4-2):
Colonna; Nanni, Mazzavillani, Bacchiocchi, Olivieri; Ceccaroli (66′ Bara), Grieco, Gaiani, Morena (51′ Fancellu); Angelini (79′ Faetanini), Brighi.
A disp.: Ermeti, A. Francioni, Semproli, Ricchi.
All.: Massimo Mancini

FOLGORE (4-3-3):
Gueye; Hirsch, Rosini, Piscaglia, Bonini (84′ Giardi); Golinucci (66′ Aluigi), Pasini (66′ Garcia), Nucci; Dormi, Docente, Sottile (46′ Fedeli).
A disp.: Mignani, G. Francioni, Cerquetti.
All.: Omar Lepri

Arbitro: Andruccioli
Assistenti: Tuttifrutti – Giannotti
Quarto ufficiale: Tura
Ammonito: Lepri (all.) (F).

ACQUAVIVA – Karim Bara spezza l’equilibrio nel finale e condanna la Folgore alla sconfitta: il recupero della sedicesima giornata si decide all’84’ ed è una beffa per gli uomini di Lepri, che speravano quanto meno di muovere la classifica.

LA PARTITA Contro il Domagnano, alla ricerca dei punti per garantirsi i playoff, l’impegno è un anticipo della semifinale di Coppa Titano, in programma il 24 e il 27 aprile. La posizione in classifica dei giallorossi non deve ingannare e infatti il campo dimostra che Angelini e compagni possono mettere in difficoltà chiunque. Il punteggio resta bloccato sullo 0-0 fino ai minuti finali, quando Bara, entrato nella ripresa al posto di Ceccaroli, supera Gueye e trova il gol partita da tre punti. La Folgore esce dal campo amareggiata e con una sconfitta che complica la rincorsa in classifica: complice il ko della Libertas, entrambe restano ferme al settimo posto a quota 35 e ora scivolano a -4 dal Faetano sesto, vittorioso 2-0 sul Pennarossa. Il campionato serratissimo impone di voltare pagina immediatamente: martedì sera il prossimo impegno contro il Fiorentino.