FAETANO – FOLGORE 3-12 (3-7)
Marcatori: 2′, 4′, 21′, 38′ Bernardi, 10′, 39′ Chezzi, 11′ Zafferani, 16′, 20′, 23′ El Attar (FA), 17′, 34′, 48′ Busignani, 28′ Menghini, 48′ Rossi

FAETANO: Savoretti, Serra, Bacciocchi, Mi. Moroni, El Attar, Ma. Moroni, Macchia.

FOLGORE: Protti, Guerra, A. Stefanelli, Pelliccioni, Zafferani, Tassitano, Busignani, Chezzi, Bernardi, Menghini, Casadei, Rossi, S. Stefanelli.

Arbitro: Tura
Assistente: Lanuti
Ammoniti: Mi. Moroni, Serra, El Attar (FA).
Espulso: Pelliccioni al 30′

DOGANA – Altra, ennesima prova di forza della Folgore futsal, che travolge letteralmente il Faetano con un eloquente 12-3. L’intergirone si chiude contro l’ultima del girone B e la differenza diventa sempre più netta con il passare dei minuti. Massimiliano Bernardi è scatenato e con un poker personale trascina i suoi, mentre dall’altra parte El Attar prova a contenere il divario con la tripletta nei primi 30 minuti. Il 7-3 con cui si chiude il primo tempo, però, non lascia spazio ad un’eventuale riscossa dei gialloblù, che anzi cedono e subiscono altre cinque reti. Il +21 sul San Giovanni quarto, quando deve ancora essere giocato tutto il girone di ritorno, certifica che la Folgore è sicura di uno dei tre posti validi per i playoff: un bel traguardo a sette giornate dal termine!