FOLGORE – COSMOS 10-2 (4-1)
Marcatori: 2′, 21′ Casadei, 11′, 60′ Rossi, 24′ Bologna (C), 30+1′, 34′ Bernardi, 32′, 57′, 59′ Busignani, 37′ autorete (C), 45′ Stefanelli

FOLGORE: Protti, Guerra, Stefanelli, Mainardi, Busignani, Bernardi, Chezzi, Casadei, Rossi, Stefanelli.

COSMOS: Burgagni, M. Giorgini, Zanotti, Reggini, Gasperoni, N. Giorgini, Mauri, Vicini, Cervellini, Zafferani, Bologna, Arrigoni.

Arbitro: Delvecchio
Assistente: Tonelli

ACQUAVIVA – Torna a disputare match ufficiali la Folgore di Spada e lo fa seguendo la propria filosofia di gioco, ossia con concentrazione, aggressività e determinazione. Il risultato è eloquente: il Cosmos esce sconfitto dal derby di Serravalle, in una partita non semplice per i gialloverdi. La prima gara ufficiale dei giallorossoneri, infatti, parte subito molto bene e il punteggio con il passare dei minuti volge sempre più a favore del club di Falciano, che chiude 10-2.
Molto positiva la prestazione offensiva, con ben cinque marcatori diversi, a dimostrazione della qualità del gruppo. Che sa solo vincere: escludendo il riposo osservato nel turno precedente, infatti, finora sono sempre arrivati i tre punti e questo, a distanza di tre mesi dall’ultimo impegno, è un segnale per tutte le avversarie.