FOLGORE – MURATA 0-0

FOLGORE (4-3-3)Gueye; Nucci, Rosini, Piscaglia, Sottile; Golinucci, Spighi, Garcia; Dormi, Hirsch (81’ Aluigi), Fedeli.
A disp.: Astolfi, Francioni, Sabbadini, Pilotto.
All.: Omar Lepri

MURATA (5-3-2):
Benedettini; Valentini, Fall, Diedhiou, Carlini (66’ Nanni), Genghini; Gori, Cangini, Comuniello; Bernardi, Babboni (84’ Casadei).
A disp.: Castelgrande, Lelli, Terenzi, Vitaioli.
All.: Achille Fabbri 

Arbitro: Zani
Assistenti: Tuttifrutti – Cristiano
Quarto ufficiale: Delvecchio
Ammoniti: Spighi, Nucci (F); Bernardi (M).
Angoli: 5-2
Recupero: 1’ pt, 2’ st

STADIO EZIO CONTI (DOGANA) – Termina a reti inviolate l’andata dei quarti di Coppa Titano: non ci sono reti tra Folgore e Murata e così il passaggio del turno si deciderà tra due settimane.

LA PARTITA Omar Lepri e Achille Fabbri devono fare i conti con numerose assenze, che condizionano le formazioni titolari e riducono le possibilità di cambiare qualche pedina a partita in corso. Più propositiva la squadra di Falciano, che si fa vedere da fuori con Sottile e Nucci e chiude le azioni in area con Dormi e Fedeli, quest’ultimo fermato dalla traversa sul finire della prima frazione. I bianconeri si chiudono bene e nelle sortite offensive trovano sempre attento Gueye, puntuale negli interventi. Lo 0-0 regge anche dopo la doppia occasione capitata sui piedi di Garcia e chiusa con il fallo ai danni del portiere. Il gioco resta in mano a Nucci e compagni ma la giocata decisiva non arriva. Merito anche della linea difensiva avversaria, ordinata e abile a chiudere tutti gli spazi. Termina quindi senza reti il primo atto dei quarti, tutto resta ancora da decidere e sarà pertanto fondamentale il ritorno, in programma l’8 dicembre sempre a Dogana. Che si giocherà senza Nucci e Bernardi: entrambi diffidati, salteranno la prossima partita per somma di ammonizioni.