PENNAROSSA – FOLGORE 1-1 (0-1)
Marcatori: 30′ Hirsch, 54′ Tiboni

PENNAROSSA: Semprini, De Biagi (50′ Mariotti), Martin, Baldani, Cola, D. Conti (58′ Tomassini), Rastelli, Zago, Tiboni, Halilaj, Sebastiani (79′ Raffelli).
A disp.: Marconi, Cadispoti, Capozzi.
All.: Andy Selva

FOLGORE: Gueye, Bonini, Rosini, Piscaglia, Sottile, Garcia (90′ Arrigoni), Golinucci, Spighi, Hirsch (50′ Nucci), Fedeli, Dormi.
A disp.: Astolfi, Francioni, Sabbadini, Aluigi.
All.: Omar Lepri

Arbitro: Cenci
Assistenti: Ilie – Mineo
Quarto ufficiale: Zani
Ammoniti: D. Conti, Zago; Lepri (all.), Dormi, Bonini

ACQUAVIVA – Pennarossa e Folgore non si fanno male e ottengono un punto a testa che muove la classifica di entrambe: Hirsch porta in vantaggio i campioni di San Marino nel primo tempo, Tiboni risponde nella ripresa per l’1-1 finale.

LA PARTITA La ripresa dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali vede una Folgore concentrata nel voler riprendere dal bello e meritato successo contro La Fiorita di due settimane fa. Il Pennarossa di Andy Selva, come i gialloblù, sono una squadra ambiziosa, che finora ha ottenuto risultati importanti e dunque non può essere sottovalutata. Ne nasce un confronto a viso aperto con occasioni da una parte e dall’altra. Il più scaltro è Adolfo Hirsch, capace di superare Semprini e gonfiare la rete dopo mezzora di gioco. I biancorossi riescono a trovare con Tiboni il pareggio ad inizio ripresa, dopo essere andati all’intervallo sotto di una rete. Gueye è attento, Dormi e Fedeli mancano il bersaglio e così il punteggio non cambia più. L’1-1 accontenta entrambe: Nucci e compagni restano nel gruppo di metà classifica e si preparano ai quarti di Coppa Titano contro il Murata.