VIRTUS – FOLGORE (0-0) 1-0
Marcatore: 30’st Angeli

VIRTUS: Passaniti, Battistini, Nodari, Giacomoni, Gori (1’st Castiglioni), Ciacci, Baiardi (24’st Magri), Golinucci, Apezteguia (42’st Raiola), Angeli, Sorrentino.
A disp.: Semprini, Ermeti, Rinaldi, Muggeo.
All.: Luigi Bizzotto

FOLGORE: Gueye, Bonini (42’st Giardi), Rosini, Piscaglia, Sottile, Garcia, Spighi, Golinucci, Hirsch (12’st Aluigi), Fedeli, Dormi.
A disp.: Astolfi, Francioni, Sabbadini, Nucci, Pilotto.
All.: Omar Lepri

Arbitro: Vandi
Assistenti: Guidi – Depaoli
Quarto ufficiale: De Girolamo
Ammoniti: Giacomoni, Baiardi (V); Rosini (F).

DOMAGNANO – Pomeriggio amaro per la Folgore, beffata dalla Virtus con un gol di Nicola Angeli al 75′ in un match a tratti noioso e senza troppi sussulti. Vincono i neroverdi che scavalcano proprio i giallorossoneri in classifica, fermi a quota 8 punti, in decima posizione. Nel finale c’è spazio anche per qualche protesta per un possibile rigore non fischiato su Fedeli.

LA PARTITA Dopo il 5-1 di Coppa contro la Libertas, i ragazzi di Lepri vogliono continuare a stupire. Avversario di giornata è una Virtus rinfrancata dallo 0-0 della precedente giornata contro la capolista Fiorita. Avvio di match di marca neroverde: protagonista è prima Apezteguia, poi Sorrentino che evidenzia i riflessi di Gueye, miracoloso al 19′. L’unico squillo significativo da parte dei ragazzi di Lepri è opera di Fedeli: l’ex Murata calcia di sinistro, ma il pallone finisce in out.
La ripresa riparte così come si era concluso il primo tempo, con la Folgore in avanti. Questa volta è Dormi a tentare di sorprendere Passaniti, che si salva. Dall’ora di gioco al 75′ la partita vive un quarto d’ora di totale stasi. Poi quando tutto sembra far pensare allo 0-0, la Virtus passa: Golinucci mette una bella palla al centro, Nicola Angeli deve solo ringraziare e insaccare. Magri ha la palla del 2-0, ma conclude a lato, lasciando a Spighi e compagni la possibilità di pareggiare l’incontro. Verso il tramonto del match Eric Fedeli cade in area di rigore, ma per Vandi non ci sono gli estremi per fischiare il penalty. Termina 1-0 per la squadra di Bizzotto.
Delusione grande in casa Folgore: domenica 7 a Montecchio, contro la Fiorita, non si può fallire.