FOLGORE – DOMAGNANO 4-1 (2-1)
Marcatori: 10′ Chiaruzzi, 14′, 32′, 46′ Busignani, 29′ Chezzi

FOLGORE: Protti, Ottaviani, Guerra, A. Pelliccioni, Mainardi, D. Zafferani, Gennari, Busignani, Bernardi, Felici, Chezzi, Menghini, Rossi.
All.: Massimiliano Spada

Domagnano: Serafini, Muraccini, Franciosi, Colombini, L. Zafferani, Dolcini, Faetanini, L. Pelliccioni, Piscaglia, Bollini, Chiaruzzi, Zanotti, Cecchini.
All.: Manuel Mussoni

Arbitro: Notarpietro
Assistente: Tura
Ammoniti: Bernardi, Rossi, Menghini (F).

DOGANA – La nuova stagione del futsal si apre nel migliore dei modi, con una vittoria importante sotto tanti punti di vista. La nuova squadra, ora guidata da Spada, era chiamata a dare prova delle sue grandi qualità e soprattutto di essere un gruppo unito. Contro il Domagnano, indicato da tanti come una delle formazioni più attrezzare, il test era subito significativo. La pioggia caduta tutto il giorno costringe a giocare ai limiti della praticabilità, ma nonostante questo si vedono degli spunti interessanti. Il gol a freddo di Nicola Chiaruzzi dopo dieci minuti sembra sconvolgere i piani, l’esperienza di Danilo Busignani, però, è sufficiente per trovare il pari e decisiva nella ripresa per i tre punti. Matteo Chezzi manda le squadre al cambio campo con i suoi avanti 2-1, poi Busignani, come detto, mette al sicuro il vantaggio che diventa la prima vittoria stagionale.