TIRANA, 21 giugno 2021 – La vigilia di Folgore – Prishtina è densa di impegni e culmina nella rifinitura della vigilia. La squadra ha preso confidenza con l’Elbasan Arena, dove domani alle ore 20 si disputerà la semifinale del preliminare di Champions League. Al termine dell’ultimo allenamento dal volto del tecnico Omar Lepri traspare ottimismo: “I ragazzi stanno bene, abbiamo fatto un buon lavoro, cercheremo di fare come sempre il nostro massimo per raggiungere l’obiettivo.
Abbiamo un paio di giocatori che hanno un piccolo acciacco ma conto che da qui a domani sera possano recuperare. Dal punto di vista mentale stanno molto bene. Questo era un obiettivo che ci eravamo prefissati da un paio di anni, i ragazzi sono stati molto bravi a raggiungerlo. L’unica certezza che ho in questo momento è che faranno il loro massimo per onorare questo impegno e per tirare fuori il risultato migliore. Dal punto di vista dell’atteggiamento e della determinazione mentale sono carichissimi”.
Inevitabile pensare anche al fattore climatico, visti i trenta gradi abbondanti e l’afa che toglie il respiro: “Penso che queste condizioni siano uguali per tutti: è molto caldo anche per gli altri, quindi le condizioni sono pari. Se ci sono difficoltà per noi ci sono anche per loro, domani vedremo chi ne ha di più”.