TIRANA, 21 giugno 2021 – Con un volo charter Rimini – Tirana la Folgore è atterrata nella capitale albanese in vista della gara di Champions League contro il Prishtina. I giocatori, lo staff tecnico e i dirigenti sono arrivati nel primo pomeriggio e alle 18 sosterranno la rifinitura all’Elbasan Arena, stadio che ospiterà anche la semifinale di domani sera.
Le prime considerazioni sono di Mirco Spighi: “Mi dispiace che non ci siano i compagni con cui abbiamo vinto il campionato, per motivi di lavoro non sono potuti venire. Abbiamo comunque preso dei giocatori validi, importanti e siamo venuti qui per giocarci le nostre carte, consapevoli che incontriamo una squadra forte. Il Prishtina? Mi sembra di vedere che sia una squadra forte, preparata, sicuramente sarà dura”.
Folgore – Prishtina vale l’accesso alla finale di venerdì, nella quale la vincente affronterà la vincente di HB Torshavn – Inter Club d’Escaldes. In caso di parità sono previsti supplementari ed eventualmente anche i calci di rigore. A dirigere la gara una quaterna finlandese, guidata dal fischietto Joni Hyttia, assistito da Mika Lamppu e Veli-Matti Leppanen e con Mattias Gestranius quarto ufficiale. Fischio d’inizio ore 20:00.