SAN MARINO, 27 aprile 2021 – La Folgore Calcio è lieta di annunciare il suo nuovo progetto tecnico, che coinvolgerà attivamente Omar Lepri e il suo staff. Qualcosa che va oltre al semplice riconoscimento dell’operato per Mister Lepri e soprattutto in un momento decisivo per la stagione. Al tecnico verrà infatti riconosciuto non solo il ruolo della semplice conduzione tecnica della prima squadra, ma gli saranno affidati anche compiti dirigenziali, una sorta di manager all’inglese, figura che è nata in Inghilterra e che prevede che l’allenatore, oltre ad allenare, faccia anche il calciomercato.

Entusiasta del progetto il presidente Mauro Duca: “Siamo molto felici di poter fare riferimento a Mister Lepri, al suo vice Giometti e a tutto lo staff dell’area tecnica, per questo progetto innovativo per la Folgore e per il calcio Sammarinese. Con Mister Omar Lepri c’è stato enorme feeling sin dai primissimi momenti. Oltre ad avere grande esperienza, incarna in sé tutti i valori che la Folgore ricerca e persegue, ovvero trasparenza, correttezza, etica, professionalità, e passione. E noi faremo di tutto per assicurargli tutte le condizioni per operare al meglio in questo progetto”.

Sono felicissimo di continuare quest’avventura con la Folgore” afferma Omar Lepri, “anche e soprattutto in questo nuovo ruolo che rappresenta per me una sfida stimolante, insieme ad una società che non è una semplice società con grandi ambizioni, ma a partire dalla dirigenza, ai collaboratori, allo staff, ai ragazzi eccezionali che ne fanno parte, rappresenta qualcosa di veramente atipico nel panorama sportivo che ho frequentato nella mia carriera. Questa progetto per me è grande motivo di orgoglio e soddisfazione e sono davvero onorato di farne parte”.