Manca poco più di una settimana dalla tanto attesa ripresa del campionato sammarinese – i giallorossoneri scenderanno in campo domenica 28 febbraio contro il Tre Penne – e in casa Folgore ci si sta preparando per farsi trovare pronti. Il gruppo squadra a disposizione di Omar Lepri è rimasto praticamente lo stesso, con l’aggiunta di due innesti mirati, Matteo Serafini e Manuele Pasolini.

Per il primo si tratta di un ritorno, visto che il centrocampista ventisettenne ex Misano, ha già giocato per la squadra di Falciano due anni fa: “Ho scelto la Folgore perché nella precedente esperienza mi ero trovato molto bene ed è una squadra che punta a vincere. Poi, sapendo come lavora il mister poteva essere la soluzione migliore per me. Questo periodo di stop forzato l’ho vissuto andando a correre tutti i giorni e anche se giocare è diverso mi sono comunque tenuto pronto per un eventuale inizio”.

Conosce il calcio sammarinese anche Pasolini, attaccante classe 1989, avendo vestito la maglia del Faetano nella prima parte di questa stagione: “Ho iniziato la scorsa settimana ma comunque ho avuto subito buone sensazioni. Mi sembra di essere arrivato in un bel gruppo con giocatori forti. Ci stiamo allenando molto bene e credo che potremmo dire la nostra in campionato ed in Coppa. Io personalmente ho tanta voglia di fare bene e tanta voglia di giocare. Sono felice di essere arrivato alla Folgore”.