MURATA (4-4-2):
Benedettini; Arrigoni, Rinaldi, Sacco (38’ pt Baschetti), Tani; Salvatori, Bozzetto, Giulianelli, Tomassini (45’ st M. Nanni); Fedeli, Campidelli.
A disp.: Broccoli, Casadei, Babboni, Pippi, Babbini.
All.: Achille Fabbri

FOLGORE (3-5-2):
Bicchiarelli; Spighi, Brolli, Rosini; Sottile, L. Nanni, Aluigi, Domeniconi, Nucci (7’ st Matteo Giardi); Badalassi, Dormi.
A disp.: Semprini, Cappelli, Francioni, Mattia Giardi, Lisi.
All.: Omar Lepri

Arbitro: Mei
Assistenti: Sapigni – Battista
Quarto ufficiale: Albani
Ammoniti: Salvatori, Baschetti (M); Nucci (F)

MONTECCHIO – Dopo una lunga attesa, finalmente il primo punto in campionato: le prime tre sconfitte – giunte a sorpresa e oltremodo pesanti – avevano infatti costretto a posticipare il momento in cui si sarebbe cancellato lo 0 in classifica. Contro il Murata giunge il momento tanto atteso, con una gara senza reti ma giocata comunque con la solita determinazione. La doppietta di Lorenzo Dormi nell’andata degli ottavi di Coppa Titano contro la Virtus ha rinsaldato il gruppo, infondendo fiducia e spingendo tutti a dare il massimo per continuare sulla giusta strada.
Giallorossoneri e bianconeri giocano senza timore e si avvicinano al gol, senza tuttavia trovarlo. Finisce così 0-0 la quarta giornata di campionato, un punto che lascia la Folgore ben al di sotto delle posizioni che le competono, ma che comunque rappresenta un punto di partenza sul quale lavorare durante la pausa per gli impegni delle Nazionali.