SAN MARINO, 28 SETTEMBRE 2020 – Comincia questa sera alle 21:45 a Dogana contro la Fiorita la nuova stagione della Folgore futsal, che vuole riprendere il percorso interrotto più di sette mesi fa dalla pandemia. Per il direttore sportivo Edoardo Allasia, che affianca il direttore generale Mirko Sarti, si tratta di un’annata importante: “Siamo una squadra un po’ diversa dall’anno scorso, con caratteristiche diverse. Siamo di fronte ad un bel gruppo di ragazzi affiatati e il nostro obiettivo è sicuramente la qualificazione ai playoff e vogliamo giocarcela con tutti. Qualità ne abbiamo, ma questa deve essere unita a mentalità e concentrazione. Abbiamo ragazzi molto giovani che avranno modo di imporsi definitivamente nel mondo futsal!”.
Il mercato si è chiuso con gli arrivi di Yuri Rossi, Michele Casadei e Michele Meloni, che completano così la rosa a disposizione del tecnico Fabio Traviglia, assistito in panchina da Gianni Galli.
Questo l’elenco dei giocatori della Folgore futsal: Edoardo Allasia, Michele Casadei, Matteo Chezzi, Alessandro Gennari, Nicola Giorgini, Giacomo Guerra, Giacomo Mainardi, Michele Meloni, Edoardo Menghini, Mirko Ottaviani, Andrea Pelliccioni, Yuri Rossi, Simone Stefanelli, Matteo Tassitano, Nicolò Venerucci.