Lunedì scorso è cominciata ufficialmente la nuova stagione della Folgore targata Omar Lepri: agli ordini dell’ex tecnico di Fya Riccione e Bellaria, i giallorossoneri hanno dato il via all’intensa preparazione in vista del campionato ormai alle porte. La campagna acquisti, che ha visto l’inserimento in rosa di diversi rinforzi, ha soddisfatto il direttore sportivo Matteo Mazza, che traccia un bilancio: “La squadra è quella definitiva, il mercato è stato completato in entrata e in uscita. È ovvio che se l’occasione ci sarà non ce la faremo sfuggire: il mercato è sempre in evoluzione fino alla fine, però devo dire che la squadra è fatta.

Gli obiettivi che ci eravamo prefissati sono stati raggiunti quasi tutti e soprattutto i giocatori che avevamo individuato come voluti assolutamente siamo riusciti a raggiungerli, non solo da un punto di vista di ingressi ma anche da un punto di vista di mantenimento dei giocatori che già avevamo, perché sono giocatori bravi e ambiti anche da altre società ma hanno continuato a scegliere la bandiera della Folgore.

Il nuovo mister (Omar Lepri, ndr) farà un gran lavoro, così come era stato fatto da Oscar (Lasagni, ndr) in passato. Per noi era arrivato un momento di fare un cambiamento: è ovviamente una nuova partenza e credo che ci siano tutte i presupposti per comportarsi bene”.