FOLGORE – DOMAGNANO 2-1 (1-0)

Marcatori: 22’ pt Menghini, 10’ st M. Bollini, 31’ st A. Pelliccioni.

FOLGORE: Ottaviani, Mainardi, Contato, Bernardi, Zamboni.

A disp.: Bizzocchi, Conti, Giorgini, Allasia, A. Pelliccioni, Menghini, Gennari, Tassitano.

DOMAGNANO: Bugli, Cupi, Zanfino, Menghi, L. Pelliccioni.

A disp.: Bonfini, Villa, Dolcini, L. Bollini, Marcucci, M. Bollini.

All.: Manuel Mussoni

Arbitro: Notarpietro

Assistente: Delvecchio

DOGANA – Che contro il Domagnano non sarebbe stata semplice lo si sapeva, ma la Folgore dimostra ancora una volta di saper soffrire e restare concentrata fino alla fine e festeggia la qualificazione ai playoff di Futsal Cup con un bel successo per 2-1.

La squadra di , costretta a vincere per recuperare i cinque punti di gap sulla terza, si rende pericolosa con un tiro di Villa che colpisce in pieno la traversa, poi però ci pensa Edoardo Menghini a sbloccare la situazione con la conclusione vincente che diventa il suo secondo centro consecutivo.

La squadra di Falciano cerca gli ultimi punti per ottenere l’aritmetica per la fase finale e l’unica possibilità è quella di vincere. Manuel Bollini complica i piani con un tap nato da una leggerezza difensiva e, con il punteggio nuovamente in parità, il Domagnano ci crede. La gara resta vivace, con palle gol su entrambi i fronti, in particolare quella di Massimiliano Bernardi, vicinissimo al nuovo vantaggio. L’1-1 condanna i giallorossi ma non basta nemmeno alla Folgore, che si vedrebbe costretta a giocarsi tutto contro il Pennarossa nell’ultima giornata. Ci pensa allora Andrea Pelliccioni a tempo ormai scaduto a risolvere la situazione e far raggiungere un altro obiettivo stagionale.