Folgore-Domagnano 2-0 (2-0)
Marcatori: 28’pt Docente, 31’pt Pasini

Folgore (4-3-3): 
Gueye; Hirsch, Massari, Sottile, Bonini (35’st Spighi); Nucci, Golinucci (40’st Giardi), Pasini (31’st Aluigi); Fedeli, Docente, Dormi.
A disp.: Mignani, Francioni, Sabbadini, Cerquetti.
All.: Omar Lepri

Domagnano (4-3-2-1): 
Colonna; Grieco, Olivieri, Mazzavillani, Averhoff (14’st Faetanini); Parma, Morena, Gaiani; Bara, Brighi (33’st Ricchi); Angelini.
A disp.: Ermeti, Francioni, Semproli, Ceccaroli.
All.: Massimo Mancini

Arbitro: D. De Girolamo
Assistenti: Guidi, G. De Girolamo
Quarto ufficiale: Vandi
Ammoniti: Sottile, Pasini (F), Colonna, Grieco (D).
Espulso: Parma al 43’pt
Angoli: 1-3
Recupero: 2’pt, 4’st
Note: Colonna respinge calcio di rigore a Docente al 28’pt

ACQUAVIVA La Folgore batte 2-0 il Domagnano e “vede” la finale di Coppa Titano. Decisivo un bellissimo primo tempo dei ragazzi di Lepri che segnano con Docente e Pasini. Giallorossi in dieci uomini dal 43′ del primo tempo (espulso Parma).

DOCENTE-PASINI La Folgore conquista un calcio di rigore dopo 28 minuti di gioco. Dagli undici metri Colonna neutralizza il tiro di Docente, ma nulla può sul tap-in vincente dello stesso numero 9. Giallorossoneri in controllo del match e subito protesi al 2-0. Pasini si inventa un gran tiro nell’angolino e l’Acquaviva Stadium esulta di gioia per il raddoppio.
Gaiani prova a dimezzare lo svantaggio, ma senza fortuna. Prima del duplice fischio, Parma commette fallo nei pressi del centrocampo e per Domenico De Girolamo è cartellino rosso. La panchina giallorossa è furibonda ed entra sul terreno di gioco.

RIPRESA DI CONTROLLO Nel secondo tempo, Nucci e compagni non forzano i ritmi e controllano il doppio vantaggio. Gli avversari si vedono solo sporadicamente con Angelini e Morena, quest’ultimo pericolosissimo con un calcio di punizione al 94′ che costringe Gueye alla deviazione in angolo. La Folgore festeggia la vittoria, ma mercoledì a Montecchio, nella gara di ritorno, servirà ancora massima concentrazione.