S.S. Folgore Calcio

La Farmaceutica Sammarinese è il nuovo sponsor

S.S. Folgore Calcio > News > La Farmaceutica Sammarinese è il nuovo sponsor

La Farmaceutica Sammarinese è il nuovo sponsor

La Folgore ha un nuovo sponsor, la Farmaceutica Sammarinese. In una serata conviviale all’Antica Trattoria Ugolini a Borgo Maggiore, venerdì sera la squadra del Presidente Renato Capellini ha incontrato Pietro Guerrato, titolare dell’azienda farmaceutica, che si dice soddisfatto dell’accordo raggiunto: “Ci sono degli obiettivi da raggiungere che sono molto lusinghieri ed importanti. Non potendo scendere in campo darò una mano economicamente perché si possano raggiungere. Ho visto la Folgore dal vivo diverse volte, la forza non è solo la squadra, c’è anche quello che sta dietro una società: per far crescere ci vogliono tutti i presupposti e questi riguardano anche i dirigenti e i supporters. Inizialmente sono entrato come sponsor sia nel rugby che nel calcio femminile, ho preso il Venezia in serie B e siamo andati in serie A, quindi come spirito vorrei sempre vincere, vorrei dare questa carica alla squadra perché si possa raggiungere per lo meno uno dei tre obiettivi che ci siamo prefissati”.

L’imprenditore veneto però non si limita al solo ambito sportivo ma guarda oltre: “Questa è la base, devo conoscere tutto l’ambiente, è ovvio che non possiamo vivere di solo entusiasmo. Mi interessa che sia un ambiante sano, dove c’è la possibilità di trovarci tutti insieme e anche di poter portare dei benefici che non siano soltanto a livello sportivo ma anche umano”.

Le premesse per una partnership ricca di soddisfazioni di sono, ora la parola passa alla squadra, che ha due settimane di tempo per preparare gli ultimi due mesi che decideranno le sorti della stagione.

Addetto stampa

Giacomo Santi