S.S. Folgore Calcio

11’ g seconda fase di campionato, Folgore 0 – 0 Murata

S.S. Folgore Calcio > Risultati > 11’ g seconda fase di campionato, Folgore 0 – 0 Murata

11’ g seconda fase di campionato, Folgore 0 – 0 Murata

MURATA – FOLGORE 0-0

MURATA (3-5-2):

Renzetti; Ortibaldi, Albani, Diedhiou; Muggeo, Cocco, Fall, Neri (40’ st T. Cavalli), Nanni (12’ st Cecchetti); Pieri, Sosa (23’ st Di Filippo).

A disp.: Meroi Gennari, Venerucci, Gomez Lopez, N. Cavalli.

All.: Massimo Gori

FOLGORE (4-3-1-2):

Venturini; Sartori, Lessi, Brolli, Bossa, Rossi; Bezzi, Domeniconi, Sacco (30’ st Bernardi); Serafini (39’ st Semeraro); Dormi, Badalassi (35’ st Innocenti).

A disp.: Russo, Bossa, Sabbadini, Venerucci.

All.: Oscar Lasagni

Arbitro: Ceccarelli

Assistenti: Morisco – Clementi

Ammoniti: Albani, Ortibaldi (M).

MONTECCHIO – Come all’andata così al ritorno: Folgore e Murata non si fanno male e muovono entrambe la classifica. Lo 0-0 conferma la terza posizione per l’undici di Falciano, ora atteso dallo scontro diretto contro il Tre Fiori che potrebbe decidere il secondo posto.

CONTINUITÀ I giallorossoneri si lasciano preferire per il gioco più concreto e pericoloso, che porta alle grosse chance per Domeniconi e, soprattutto, per Badalassi, due volte vicinissimo al vantaggio. A quasi cinquanta giorni di distanza il copione è il medesimo e vede Bezzi e compagni cercare con insistenza il gol, mentre i bianconeri sono occupati a difendersi. I minuti passano e nemmeno i cambi riescono a determinare quella serie esatta di elementi necessaria per sbloccare il match. Tutto sommato al Murata può stare bene così, visto che muove la classifica e resta dentro la zona playoff. Non pensa lo stesso invece la Folgore, che non approfitta del pareggio dei rivali di Fiorentino e deve recriminare per aver raccolto solo due punti contro la squadra di Gori, quando avrebbe potuto raccogliere molto di più.